Solierifans.com Forum - Maurizio Solieri Fans' Community

Intervista a Roberto Chiodi

« Older   Newer »
  Share  
Big Evil inc.
view post Posted on 5/5/2008, 20:30




Siori, ecco qui l'ultima intervista che ho fatto, l'intervista a Roberto Chiodi.
COme sempre, buona lettura!!
Intervista a Roberto Chiodi
 
Top
Vita Spericolata
view post Posted on 6/5/2008, 13:17




Grande Roberto!!!! Molto spontaneo...Splendidi gli aneddoti di Solieri e Gallo!!! :)

Ho anche lasciato un commento :D

 
Top
Lauretta11
view post Posted on 6/5/2008, 13:22




Stupenda intervista! Grande Roberto!!.. Anche se se n'č andato dalla Steve da qualche mese
 
Top
Big Evil inc.
view post Posted on 6/5/2008, 14:20




Grazie del commento sul blog!
L'abbandono della Steve per ora sembra temporaneo... o almeno questo č quel che so io :D
 
Top
Lauretta11
view post Posted on 6/5/2008, 14:22




Boh..non so...io neanche lo sapevo..me l'ha detto cicci ma non mi ha detto se č temporaneo oppure se č per sempre..č troppo difficile avere nonvitą sulla steve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lauretta10
view post Posted on 12/5/2008, 13:39




Oggi Cicci mi ha confermato che Chiodi se n'č andato per sempre dalla Steve...sinceramente io preferisco Cicci e Cucchia come cantanti.. anche se Chiodi rimane un grande!
 
Top
Alex1982
view post Posted on 12/7/2008, 18:13




personalmente (secondo il mio modestissimo parere)Roberto a cantare gli fa' un culo cosi' a Cucchia,io li ho visti svariate volte sia con Innesto che con Chiodi...quest'ultimo e' un FRONTMAN VERO!!!
Quando sentii' la prima volta la Steve con Roby Chiodi all'inizio ero moooolto prevenuto e mi sono detto:ma adesso questo che ha la mia eta' che vuole fare???sostituire Massimo forse???...al secondo pezzo mi sono ricreduto e a fine concerto mi sono detto :''Ma questo e' un grande''!!!(e lo penso tutt'ora)
Ripeto e' solo un mio parere che non conta nulla ma con l'ingresso di Cucchia che rimane indiscutibile x il gusto come sassofonista (x quello e' un grande)credo che ,si,la Steve ha riguadagnato un membro storico che ha il suo peso e un nome,ma con l'uscita di Chiodi ha perso un frontman che col suo stile era perfetto x quel ruolo.
(adesso non mi insultate ma la penso cosi') :P
Di Cicci penso invece tutto il bene possibile...gran persona e gran musicista!!!
cmq sia...sempre W la Steve Rogers Band !!!

Alex
 
Top
Big Evil inc.
view post Posted on 12/7/2008, 20:46




Comunque sarą sempre una cover-band della Steve... Massimo era un tipo di frontman, Roberto tutt'altro.
Sia d'etą, che personaggio, che d'esperienza e quel che ha dato alla musica...
Comunque Chiodi tutta la vita!!!
Sono d'accordo in pieno con te!!
 
Top
Alex1982
view post Posted on 13/7/2008, 16:25




...Grassssie!!Be' anzi via..temevo un linciaggio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...chiaramente Massimo e' insostituibile xo' appunto mi e' piaciuto ancora di piu' Roby xche' cmq si e' messo ad occupare un posto non come sostituto di Massimo..ma con grande rispetto e umilta' interpetando i pezzi con la SUA personalita' e una voce che secondo me era adattissima per la cosa...Peccato.
 
Top
8 replies since 5/5/2008, 20:30   930 views
  Share